Special offer only for alumni: Sole 24 Ore subscription

Immagine1

Tenersi informati è importante, farlo in modo digitale è comodo! Per questo l’Alumni Club ha pensato di offrire ai propri membri un vantaggioso abbonamento digitale al Sole 24 Ore.

L’abbonamento, già scontato a 109 € solo per studenti e alumni, è ulteriormente scontato per gli alumni della Libera Università di Bolzano, da oggi sino al 16 maggio 2014 hai un motivo in più per farlo: Infoclip ti regala ben 20,00 euro per la sottoscrizione di un abbonamento al quotidiano IL SOLE 24 ORE edizione digitale (già scontato del 24%).

Clicca qui e sottoscrivi subito il tuo ordine inserendo nell’apposito campo il seguente codice sconto:

SQD20

Se la pagina non si apre copia e incolla sul tuo browser il seguente link: http://www.infoclip.it/Rivista.asp?idRivista=303.

Quando avrai completato l’inserimento dei dati, il prezzo sarà ricalcolato e pagherai il tuo abbonamento solo 89,90 euro.

Grazie all’abbonamento digitale non rischi mai di perdere un numero. Lo ricevi puntualmente, ogni mattina, sul tuo smartphone e/o sul tuo pc/tablet. Senza l’ingombro della carta puoi consultare il tuo quotidiano in qualunque momento della giornata e restare sempre aggiornato su quello che accade in Italia e nel mondo.

Affrettati, solo con Infoclip risparmi più di 50,00 euro sull’abbonamento a Il Sole 24 Ore!